• English
  • Français
  • Español
  • Italiano

A traditional Moroccan guest house

Come Arrivare

Mappa del territorio

Mappa del territorio

Se volete consigli su come raggiungere il Marocco o Meknès, vi preghiamo di contattarci direttamente.

Ci sono due direzioni per arrivare alla medina.

Il primo è da "nouvelle ville o Hamariya". Dirigetevi verso la medina (dovreste vedere la segnaletica). Si attraversa una grande rotatoria con MacDonald (!) Sulla sinistra. Continuate e vedrete il bordo della medina, con la grande parete. Seguire la strada a destra e vi troverete in "Rue des Moulins" con il muro sulla sinistra.

Scendete la "Rue des Moulins" (che è a senso unico in quanto è "Rue Rouamzine"). I due formano un circuito unidirezionale o loop. Se si mantiene sul lato destro della strada, vedrete un parcheggio sulla destra dopo 200 metri (dove il "des" è sulla mappa, se questo ha un senso!).

Se si parcheggia qui e poi a piedi lungo il basso nella stessa direzione si vedrà il riad e un segno un po 'più in là e al di sopra della grande parete sul lato sinistro.

C'è un piccolo arco subito dopo questo. Passare attraverso qui e poi girare a sinistra e si vedrà l'ingresso riad. Tutti intorno a qui sa dove il riad è oppure si può dare un anello e ti venire a ottenere al parcheggio no problema.

Tuttavia, se avete un sacco di bagagli, la cosa migliore da fare è quella di proseguire sulla oltre il parcheggio e poi parcheggiare sul lato destro della strada di fronte l'arco nel muro.

È possibile scaricare la macchina molto più facilmente e poi fare il giro del circuito a senso unico lungo "Rue Rouamzine" pick-up "Rue des Moulins" di nuovo e poi il parcheggio.

Il secondo modo è probabilmente se spento dalla A2. Potrai guidare attraverso le porte di Meknès ("Quartier El Mansour") e si arriva al medina con la porta "Bab Mansour" sulla destra e la piazza "El Hedim" sulla sinistra.

Proseguite dritto e si scende una collina e si arriva al bivio di "Rouamzine". Devi seguire la strada a destra in quanto è un circuito a senso unico. Scendete "Rue Rouamzine" e quando si arriva alla fine di esso si vedrà la "Nouvelle Ville" di fronte a voi e su per la collina. Tuttavia, prendere la sinistra forte strada (Rue des Moulins) e si entrerà a far parte del traffico dalla Nouvelle Ville.

Hai bisogno di testa in giù "Rue des Moulins" (che è a senso unico, come è "Rue Rouamzine") con il muro sulla sinistra. I due formano un circuito unidirezionale o loop. Se si mantiene sul lato destro della strada, vedrete un parcheggio sulla destra dopo 200m (dove il "des" è sulla mappa, se questo ha un senso!).

Se si parcheggia qui e poi a piedi lungo il basso nella stessa direzione si vedrà il riad e un segno un po 'più in là e al di sopra della grande parete sul lato sinistro. là è un piccolo arco subito dopo questo. Passare attraverso qui e poi girare a sinistra e
si vedrà l'ingresso riad. Tutti intorno a qui sa dove il riad è oppure si può dare un anello e ti venire a ottenere al parcheggio no problema.

Tuttavia, se avete un sacco di bagagli, la cosa migliore da fare è quella di proseguire sulla oltre il parcheggio e poi parcheggiare sul lato destro della strada di fronte l'arco nel muro.

 

GPS Riad: long./lat. 33.89604,-5.561217

GPS carpark: long./lat. 33.895595,-5.560187

Google Maps: http://maps.google.com/maps?hl=en&tab=wl  (« A » Riad Lahboul, Boulevard El Haboul, Meknes, Morocco - Google Maps)

Indirizzo:

6, Derb Ain Sefli
Rouamzine
Meknès

Telefono:
(+212) 629641605